Una Vita - Acacias 38: Cayetana tiene in ostaggio Fabiana. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane 24 aprile 2018. Cayetana e Fabiana hanno un acceso battibecco e..

Nuovo appuntamento, martedì 24 aprile alle ore 14.10 su canale 5, con una nuova puntata della soap opera spagnola dal titolo Una Vita – Acacias 38. La telenovela spagnola, in costume, ambientata nella Spagna nei primi anni del 1900 è seguitissima dal pubblico italiano che si è letteralmente appassionato agli intrighi, agli amori e alla fitta trama di segreti che hanno travolto i personaggi. Amatissima e al tempo stesso odiatissima resta il personaggio di Cayetana, interpretata da una brillante Sara Miquel, la quale cerca in tutti i modi di ostacolare e mettere zizzania tra gli altri protagonisti della soap opera. Ma prima di passare alle anticipazioni di martedì 24 aprile, ecco dove eravamo rimasti.

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Celia ha finalmente consegnato i documenti falsi a Cruz e al fratello Coque per lasciare la città. Cruz, profondamente innamorato di Celia, cerca in tutti i modi di far sì che lei ricambi i suoi sentimenti spingendola a confessare tutto al marito Felipe. Nel frattempo Fabiana scopre i piani di Cayetana, e del suo intento di causare dei problemi a Teresa e alla sua relazione con l'ispettore Mauro, e così con l'aiuto di Zenon cerca di smascherarla. Elvira, infine, ha deciso di tornare nuovamente con Liberto, così da scongiurare il pericolo di finire in convento come vorrebbe il padre. La ragazza, però, confessa a Liberto di essere innamorata di Simon e che i due hanno deciso di lasciare, prima o poi, la città e di fuggire lontano. Sara, inoltre, difende Cayetana dalle accuse di Ursula che dice che lei sia pazza. 

Una Vita – Acacias 38, ancitipazioni martedì 24 aprile 2018

Martedì 24 aprile andrà in onda, su canale 5 alle 14.10, una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la soap opera spagnola in costume. La narrazione riprende proprio dall'antagonista per eccellenza Cayetana che è rinchiusa in casa con Fabiana, alla quale urla di non essere pazza. Nessuna ha più notizie di Fabiana da un po' e nessuno sa che è tenuta in ostaggio proprio da Cayetana che è decisa a non far dire nulla sul suo conto dalla sua domestica. Fabiana, infatti, ha ammesso di voler rivelare a tutti la sua malvagità e quello che ha fatto a Teresa, ma inaspettatamente durante un battibecco Fabiana cade giù dal balcone.