Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane martedì 24 luglio 2018. Fernando, fomentato da Cayetana, decide si non essere più l'uomo buono e gentile di un tempo ma di cominciare ad alzare la voce per farsi rispettare
Nuovo appuntamento, martedì 24 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 con un doppio episodio della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. Fernando non ha intenzione di lasciar andare Teresa, anche se la donna gli ha confessato di non essere innamorata di lui, e forse non lo è mai stata. Mauro, invece, decide di minacciare Ursula, ammettendole di sospettare di lei e di Cayetana, l'ispettore infatti pensa che dietro l'aggressione subita ci siano proprio le due donne. Gli abitanti di Calle Acacias, però, cominciano a guardare con sospetto Mauro, non riuscendo a capire perché abbia deciso di inscenare la sua morte. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 23 luglio, Mauro minaccia Ursula ammettendo di aver capito che dietro l'aggressione subita ci sia lo zampino suo e di Cayetana, anche se al momento non ha prove per poterle incastrare. Il pedinamento di Mauro e la morbosità che ci sta mettendo nel risolvere questo caso, però, insospettiscono il commissario che decide di sospenderlo dal servizio di punto in bianco. Nel frattempo Arturo decide di recarsi da Felipe e chiede all'avvocato di potergli dare una mano nel ritrovare la figlia Elvira.
Problemi all'orizzonte anche per Pablo e Leonor che devono fare i conti con Habiba che decide di non rivelare loro che sia arrivata una lettera dalla banca. Infine Mauro, completamente estraniato dal resto degli abitanti, decide di rivolgersi a Teresa, l'unica che gli crede ancora, e ammette di avere dei sospetti su Cayetana.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata martedì 24 luglio 2018
Martedì 24 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Teresa che decide di confessare a Fernando di non essere più innamorata di lui e la maestra si ritrova davanti non l'uomo comprensivo che aveva sposato, bensì un uomo totalmente cambiato che non vuole più attendere che la sua donna impari a volergli bene. Nel frattempo Leonor decide di riavvicinarsi a Pablo, dopo che per giorni l'aveva tenuto a distanza, mentre Habiba confabula proprio contro Leonor.