Una Vita - Acacias 38: Consuelo e la sua malattia. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 26 giugno 2018. Teresa presa da una forte crisi di nervi perde la vista, ma sarà una cosa temporanea oppure no? Felipe viene informato che Consuelo soffre di una grave forma di diabete

Nuovo appuntamento, martedì 26 giugno alle ore 14.10 su canale 5 con un nuovo episodio della telenovelas Una Vita – Acacias 38, la serie tv spagnola ambientata nei primissimi anni del '900. A Calle Acacias le cose non vannon poi così bene per nessuno, soprattutto dopo la morte dell'ispettore Mauro che ha gettato Teresa, la maestra della città, in un vero e proprio stato di shock. Neanche Fernando, il suo futuro sposo, riesce a consolarla, anzi Teresa è convinta che Mauro sia ancora vivo, anche se nessuno le crede, anzi tutti credono che sia pazza.

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Teresa piange la morte dell'ispettore Mauro, un dolore inconsolabile la affligge e in chiesa, durante i funerali, è convinta di vedere una persona che somiglia proprio all'uomo che sembra non esserci più. Quando riferisce questo suo dubbio al commissariato, non viene ovviamente creduta e le persone pensano che lei sia pazza. Teresa, in un momento di debolezza, inoltre, decide di volerla fare finita e a salvarla ci pensa Cayetana. La Dark Lady, infatti, che ci tiene molto all'amicizia di Teresa passa le sue giornate a consolarla e nel frattempo con Ursula mette su un piano per tenere al sicuro Elena, la donna che le ha aiutate nell'uccidere Mauro. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 26 giugno 2018

Martedì 26 giugno 2018 torna l'appuntamento con Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Ramon che confessa a Felipe che Consuelo è afflitta da una forma gravissima di diabete e che le rimane, così, pochissimo tempo. Felipe, inoltre, viene anche a conoscenza del fatto che Celia non sa che la madre stia così male e così l'avvocato decide di mitigare, il più possibile, il suo temperamento nei confronti della donna. Infatti durante un'accesa discussione, avvenuta proprio tra Felipe e Consuelo, quest'ultima era svenuta e l'ex genero non capiva come fosse stato possibile. Nel frattempo Teresa, che appare sempre più inconsolabile, si ritrova ad avere una crisi di nervi che la porta anche alla perdita della vista. Sarà un effetto temporaneo o Teresa perderà la vista per sempre?