Una Vita - Acacias 38: Il grave errore di Cayetana. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane martedì 31 luglio 2018. Fernando e Cayetana hanno un acceso diverbio e quest'ultima decide di denunciarlo

Nuovo appuntamento, martedì 31 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 con un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola che racconta le vicende degli abitanti di Calle Acacias tra amori, intrighi e drammi. Teresa è ormai succube del marito che, plagiato da Cayetana, le somministra ingenti dosi di Belladonna, un potente sonnifero per non farla essere lucida. Nel frattempo Mauro cerca di portare Teresa via da quella casa, ma la donna non ne vuole sapere e decide di rimanere con il marito Fernando. Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.

Una Vita – Acacias, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 30 luglio, Susana ha deciso di recuperare il rapporto con il figlio Simon, che dopo un battibecco avuto con il colonnello Arturo si è ritrovato privo di sensi in ospedale. L'uomo, infatti, non accetta la relazione tra il giovane e la figlia Elvira e per questo motivo Susana ha deciso di intercedere per loro e di mettere una buona parola con Arturo, che però appare ancora molto reticente. Il colonnello, però, sa bene che per far sì che la figlia torni di nuovo a casa deve cominciare a mitigare un po' il suo carattere burbero e autoritario. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata 31 luglio 2018

Martedì 31 luglio, a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda una doppia puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Cayetana che comincia a sospettare della veridicità dei sentimenti di Fernando, il quale comincia a porsi degli scrupoli nei confronti di Teresa. Fernando, infatti, pensa di aver calcato un po' troppo la mano e vorrebbe fermarsi e raccontare alla maestra cosa sia realmente successo, ma Cayetana glielo impedisce categoricamente. Tra i due, inoltre, ne nasce un acceso diverbio che sfocia in un colpo che Fernando sferra contro Cayetana la quale decide di denunciarlo per maltrattamenti. Cayetana, accecata dalla rabbia, perde la lucidità e chiede a Soler di indagare su Ursula, ma la dark lady non sa che Soler collabora con Mauro e che quindi così tutte le informazioni di cui entra in possesso le divulgherà all'ispettore.