Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane mercoledì 1° agosto 2018. Fernando decide di rivelare tutto a Mauro e smaschera Cayetana
Nuovo appuntamento, mercoledì 1° agosto alle ore 14.10 su canale 5 con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola che racconta gli intrighi, le passioni e gli amori degli abitanti di Calle Acacias. Fernando comincia a farsi diversi scrupoli su quello che sta facendo alla moglie Teresa e confessa a Cayetana di volerla smettere, ma la dark lady reagisce davvero male alle sue parole tanto che i due hanno un acceso diverbio. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda martedì 31 luglio, Cayetana e Fernando hanno un duro scontro. L'uomo, infatti, non vorrebbe più somministrare la Belladonna alla moglie, e ammette di essersi pentito di averla trattata in questo modo, Cayetana però non è d'accordo con la decisione dell'uomo e dopo un diverbio con Fernando viene colpita da quest'ultimo, tanto che decide di denunciarlo per maltrattamenti.
Nel frattempo proprio Cayetana decide di fidarsi di Soler, raccontandogli di doverle far sapere tutti i movimenti dell'amica Ursula. In realtà la dark lady non sa che Soler lavora per l'ispettore Mauro.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata 1 Agosto 2018
Mercoledì 1° agosto, a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata della fiction spagnola Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Trini la quale è convinta che tra Felipe e Celia ci sia ancora speranza, ma soprattutto ci sia ancora amore. Trini, infatti, è ben consapevole che Celia nutra ancora un sentimento nei confronti del marito e lo stesso vale per Felipe il quale dovrebbe fare di tutto pur di riconquistarla.
Nel frattempo Fernando decide di confidarsi con Mauro e gli rivela tutto quello che fino ad oggi ha fatto Cayetana, chiedendo anche protezione alla polizia per la sua Teresa.