Una Vita - Acacias 38, Fabiana scopre il piano di Cayetana. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni di mercoledì 18 aprile 2018. Fabiana scopre i piani di Cayetana, Felipe allontana Huertas

Nuova puntata, mercoledì 18 aprile 2018, alle ore 14.10 su canale 5 della telenovela spagnola Una Vita – Acacias 38 che ogni giorno realizza record di ascolti. Celia è sempre più testarda e vuole a tutti i costi aiutare Cruz disobbedendo anche al marito Felipe, che ormai è sempre più convinto che per il loro matrimonio non ci sia più nulla da fare. Ma prima di leggere le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 aprile, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto delle puntate precedenti 

Nella puntata di martedì 17 aprile di Una Vita – Acacias 38, Zenon è stato costretto a confessare all'ispettore Mauro, che l'ha messo alle strette, da chi prende ordini facendo così il nome di Fernando. Nel frattempo Martin si prepara a essere battezzato e sceglie come nome quello di Lince, anche se il parroco si rifiuta di accettarlo e questo manda su tutte le furie Casilda, che non riesce a mettere fine alla testardaggine del marito. Nel frattempo Arturo è sempre più intenzionato a spedire la figlia, Elvira, in convento per prendere i voti da suora, dopo che ha saputo della fine del fidanzamento con Liberto. Elvira, allora, chiede aiuto a Simon che però non sa cosa fare. Intanto il maggiordomo decide di nascondere, in sartoria, la ciocca di capelli biondi. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane puntata mercoledì 18 aprile 2018 

Mercoledì 18 aprile andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, alle 14.10 su canale 5. La narrazione riprende da Celia che si reca nel nascondiglio di Cruz, anche se una volta lì trova solo Coque. Nel frattempo Felipe dice a Huertas di non provare nulla per lei, ma la giovane donna cerca in tutti i modi di avvicinarsi all'avvocato che però la respinge. Intanto Fernando e Teresa trovano un punto d'incontro e fanno pace e decidono di rivedersi per fare insieme una passeggiata. Infina Fabiana scopre la verità e cioè che la donna con cui Cayetana si incontra in realtà è Sara, e così capisce che c'è lei dietro all'inganno.