Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane mercoledì 18 luglio 2018. Teresa scopre di aver perso un bambino che aspettava da Mauro, non sapendo neanche di essere rimasta incinta
Nuovo appuntamento, mercoledì 18 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. A Calle Acacias sembra che proprio non si riesca a trovare un po' di tranquillità, dal momento che alcuni degli abitanti nascondono degli oscuri segreti. L'ispettore Mauro era sul punto di ottenere una confessione da Elena, che in cambio voleva protezione per il suo amato padre, ma quest'ultimo è stato trovato morto proprio da Mauro, il quale subito ha sospetttato che potessero essere state Cayetana e Ursula. Teresa decide di lasciare definitivamente Mauro per concentrarsi sulla sua famiglia, ma ci riuscirà? O il suo cuore continuerà a battere ancora per l'ispettore? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda martedì 17 luglio, Susana ha deciso di raccontare al figlio Simon tutta la verità su di lui e del perché non riusciva ad accettarlo nella sua vita. La sarta, infatti, ha raccontato al figlio di essere stato il frutto di una violenza che lei ha subito da ragazza e che questo l'ha portata a chiudersi con il mondo esterno e a rifiutarlo, anche se si è resa conto di aver sempre sbagliato. Susana, così, decide di chiedere scusa a Simon che la perdona e vuole ricostruire un rapporto con lei. La sarta, inoltre, decide di voler intercedere con il colonnello Arturo, sposando la causa di Simon e Elvira che vogliono vivere in piena libertà la loro storia d'amore. Infine Pablo decide di affrontare Leonor e Habiba e confessa alle due donne di conoscere il loro segreto.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata mercoledì 18 luglio 2018
Mercoledì 18 luglio alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Teresa che dopo alcuni sintomi di nausa e vomito decide di farsi un controllo medico e scopre di essere rimasta incinta, ma di aver perso il bambino che portava in grembo il cui padre era Mauro. Spevantata dalla scoperta, Teresa decide di fare un passo indietro e di allontanarsi piano piano dall'ispettore. Fernando, inoltre, scopre l'inganno di Teresa e viene a sapere delle sue scappattelle con Mauro e decide di mettere su un piano con l'aiuto di Cayetana che lo fomenta proprio contro la maestra di Calle Acacias.