Una Vita - Acacias 38: Fernando diventa un mostro. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane mercoledì 25 luglio 2018. Fernando accusa Teresa di averlo trasformato in un mostro e i due non fanno altro che litigare, fino a quando Cayetana non gli suggerisce di..

Doppio appuntamento mercoledì 25 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 con la fiction spagnola Una Vita – Acacias 38, incentrata sugli intrighi e sugli amori degli abitanti di Calle Acacias. Mauro è sempre più convinto che Ursula e Cayetana siano le persone che lo vogliono morto e cerca di smascherarle in tutti i modi, Teresa invece dopo aver scoperto di aver perso un bambino che portava in grembo, frutto del suo amore con Mauro, decide di chiarire le cose con Fernando ammettendo di non essere innamorata di lui e di non poterlo amare, ma l'uomo mite e gentile che la maestra di Calle Acacias conosceva non c'è più, e al suo posto Teresa si ritrova un uomo freddo e distaccato. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda martedì 24 luglio, Leonor e Pablo ritrovano un po' della loro intimità e la voglia di voler stare di nuovo insieme. In realtà Leonor decide di riavvicinarsi al marito dopo che a lungo, dopo essere scappata dall'isola non voleva che l'uomo si riavvicinasse a lei. La cosa, però, non viene vista di buon occhio da Habiba che comincia a meditare vendetta, inoltre arriva una lettera dalla banca indirizzata proprio a Leonor e Pablo, ma la intercetta Habiba che decide di nasconderla e non farla trovare. Problemi in paradiso anche per Teresa e Fernando, quest’ultimo non accetta che la moglie possa lasciarlo, influenzato anche dalle parole di Cayetana che ormai lo tiene in pugno. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata mercoledì 25 luglio 2018

Mercoledì 25 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Fernando che accusa Teresa di averlo trasformato in un uomo cattivo e senza sentimenti. Nel frattempo Celia decide di andare a trovare l'amica, ma una volta lì viene intercettata da Cayetana che non vuole farle incontrare Teresa. Inoltre Fernando vieta alla maestra di poter accompagnare il figlio Tirso alla carrozza per poterlo salutare, dal momento che proprio Fernando ha deciso di mandarlo in collegio. Teresa e Fernando hanno un lungo battibecco dal momento che la Sierra vorrebbe andare a trovare il figlio ma Fernando non glielo permette e a questo punto Cayetana, accogliendo lo sfogo dell'uomo, gli suggerisce di dare a Teresa il rimedio “Belladonna”, e Fernando acconsente. Inoltre Elvira sta cercando di capire se il padre è coinvolto oppure no nella morte che riguarda sua madre ed Eusebio, dal momento che non è più convinta della versione dei fatti che il padre le ha fornito. Leonor, invece, tenta di riprendersi i soldi che Habiba le ha rubato, ma quest'ultima ammette che le servano perché vuole ricostruirsi un futuro lontano da tutti e tutto.