Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 27 giugno 2018. Felipe e Consuelo giungono a una tregua, però l'avvocato vuole che la suocera racconti alla figlia della sua malattia
Nuovo appuntamento, mercoledì 27 giugno alle ore 14.10 su canale 5 con Una Vita – Acacias 38, la soap opera spagnola che parla delle vicissitudini degli abitanti di Calle Acacias. La cittadina, in questi ultimi episodi della serie tv, è stata sconvolta e stravolta dalla morte dell'ispettore Mauro. All'inizio si pensava che l'uomo si fosse tolto la vita per il troppo dolore nell'aver perso la donna amata, Teresa che ha deciso di sposare un altro uomo, ma in seguito, grazie alla testimonianza di una persona si è capito che Mauro è stato buttato sotto un treno e che quindi non si tratti di suicidio ma omicidio. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Teresa pensa di aver visto una persona che somigliasse a Mauro all'interno della chiesa il giorno del suo funerale ma, ovviamente, nessuno le crede. Anzi la maestra quando si reca al commissariato per dire questa cosa viene presa per pazza e rimandata a casa a riposare. Proprio nella sua casa, inoltre, Teresa decide di togliersi la vita ma viene bloccata in tempo da Cayetana. Nel frattempo Felipe, tramite Ramon, scopre che la suocera Consuelo è molto malata e soffre di una grave forma di diabete che la sta conducendo alla morte. L'avvocato decide così di abbassare i toni con la donna e comincia a essere più conciliante.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni mercoledì 27 giugno 2018
Mercoledì 27 giugno 2018 torna l'appuntamento con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Susana e Simon che sono nuovamente ai ferri corti. Questa volta la sarta minaccia il figlio (segreto) di rivelare ad Arturo della sua relazione clandestina con la figlia Elvira. Nel frattempo Felipe decide di istituire una pace con Consuelo e le comunica che non farà più nulla per ostacolarla per l'annullamento del matrimonio, anche se in cambio vuole che la donna racconti a Celia della sua malattia. Questo fa sì che Consuelo cominci a guardare l'uomo con occhi diversi e ammette di averlo giudicato male. Infine Pedro si prepara a partire per ritrovare Leonor dopo che Rosina l'ha accusato di essere un perfetto inetto.