Una Vita - Acacias 38: La verità su Mauro. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: Mauro è vivo, l'ispettore è riuscito a salvarsi dal suo tragico destino e la prima persona che vuole rivedere è proprio Teresa

Torna il doppio appuntamento, questo pomeriggio a partire dalle ore 14.10 su canale 5, con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 che narra le vicissitudini degli abitanti di Calle Acacias. Teresa è convinta che l'ispettore Mauro sia ancora vivo, ma nessuno le crede. Fernando, per amore di Teresa, fa di tutto per cercare di scoprire chi siano i colpevoli,. Mentre Cayetana decide di sedurre lo stesso Fernando che ormai non riceve più alcuna attenzione dalla maestra di Calle Acacias. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda martedì 3 luglio, Teresa dopo la festa di Carnevale in cui ha ballato con un uomo misterioso, è sempre più convinta della non morte di Mauro, ma ormai nessuno le crede e quindi si tiene per sé le sue supposizioni. La data del matrimonio, inoltre, incombe sulla testa della maestra come una spada di Damocle, e la donna non sa più come spiegare a Fernando che in realtà lei non lo ama, ma forse non l'ha mai realmente amato. Intanto la perfida Cayetana decide di sedurre proprio Fernando, forse perché l'uomo si sta avvicinando alla verità su quanto accaduto realmente all'ispettore Mauro. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni mercoledì 4 luglio 2018

Mercoledì 4 luglio, alle ore 14,10 su canale 5, andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende proprio da Teresa che durante una passeggiata si un uomo che decide di trascinarla via con la forza. La donna, tra la paura e lo sgomento, viene trascinata in un vicolo e lì scopre che l'uomo è Mauro. L'ispettore, in realtà, non è morto e le racconta cosa sia successo quella notte. Teresa e Mauro, inoltre, decidono di passare la notte insieme. Nel frattempo Fernando decide di allontare Cayetana, imbarazzato anche dai suoi modi di fare e si reca da Victor a cui spiega un modo per conquistare definitivamente il cuore della sua amata. Fernando, infatti, ha deciso di portare Teresa in giro per il mondo per farle scoprire cosa c'è oltre i confini di Calle Acacias.