Una Vita - Acacias 38: Consuelo rivela il vero motivo della sua presenza a Felipe. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane mercoledì 23 maggio. Celia vuole l'annullamento dal matrimonio da Felipe, Elvira vuole convincere il padre Arturo a non duellare con Liberto

Nuovo appuntamento, mercoledì 23 maggio alle ore 14.10 su canale 5 con la soap opera in costume Una Vita – Acacias 38, ambientata nella Spagna dei primissimi anni del '900. Le avventure, gli amori e gli intrighi degli abitanti di Calle Acacias, inoltre, stanno tenendo con il fiato sospeso gli spettatori che sono in attesa di scoprire quale futuro attende Cayetana, la donna che ha fatto perdere le proprie tracce e che è stata ritrovata, in lacrime, sulla tomba della piccola Carlota. In realtà il nome della donna era anche tra quelli che hanno ricevuto l'indulto, ma basterà questo per far sì che gli abitanti di Calle Acacias pensino che non sia pazza? Non ci resta che attendere e scoprirlo, ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda martedì 22 maggio, Huertas ha deciso in modo del tutto spontaneo di volersi allontare da Felipe che ancora pensa a Celia e non riesce proprio a dimenticarla. Proprio mentre i due stanno parlando e discutendo, però, di nuovo fa il suo ingresso Consuelo, la mamma di Celia, che cerca di fare di tutto per difendere il nome della figlia nonostante abbia lasciato il marito per essere indipendente. L'ispettore Mauro, invece, decide di rivelare alla stampa che Cayetana è tra le persone che ha ricevuto l'indulto e continua, contro voglia a cercarla, ma solo perché l'ha promesso a Teresa. Infine proprio quest'ultima insieme a Fernando ritrova Cayetana sulla tomba di Carlota. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni mercoledì 23 maggio 2018

Nella puntata di mercoledì 23 maggio 2018 di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende proprio da Teresa e Fernando che recandosi sulla tomba di Carlota hanno trovato lì Cayetana, la quale sostiene di non essere pazza come tutti pensano. Finalmente Consuelo rivela a Felipe il reale motivo per cui si trova lì: la donna, infatti, ammette che la figlia Celia vuole chiedere l'annullamento del matrimonio e soprattutto vuole che Felipe lasci la casa dal momento che è di proprietà proprio della mamma di Celia. Elvira, infine, tenta nuovamente di parlare con Arturo per cercare di fargli cambiare idea e di non duellare contro Liberto, ma il padre non le dà retta.