Una Vita - Acacias 38: Simon e il piano per liberare Elvira. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane 7 agosto 2018. Simon decide di mettere in giro delle voci sulla moglie del colonnello per cercare di colpirlo

Nuovo appuntamento martedì 7 agosto alle ore 14.10 su canale 5 con un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola che narra le vicende degli abitanti di Calle Acacias tra intrighi, amori e sutterfugi. Leonor decide di dire la verità sulla vera identità di Melero e sul loro rapporto, Cayetana è sempre più malvagia e subdola, mentre Fernando decide di non voler più subire il suo influsso e per questo motivo racconta tutto quello che sa a Mauro. Ma prima di leggere le anticipazioni di martedì 7 agosto di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 6 agosto, Leonor decide di confessare alla madre e al marito Pablo la verità su Melero e cioè che l'uomo non è solo colui che l'ha ridotta in schiavitù, ma è anche il suo amante. Pablo all'annuncio di questa rivelazione resta letteralmente senza parole non sapendo cosa pensare della moglie e di chi sia in realtà. Il colonello Arturo, alla fine, è riuscito a rinchiudere la figlia Elvira in convento, e proprio lì la ragazza fa la sua conoscenza con una suora, Adela che si rivelerà nel tempo una vera e propria ancora di salvezza. Infine Juliana non vuole lasciare la città, soprattutto da quando il suo legame con Susana si è rafforzato. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata martedì 7 agosto 2018

Martedì 7 agosto 2018 andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Simon che proprio non accetta il fatto che Arturo abbia spedito Elvira, sua figlia, in un convento. Il giovanissimo, così, decide di mettere a punto un piano per poterlo attaccare e arriva alla conclusione che l'unico modo per ottenere da lui qualcosa, sia quello di mettere in discussione la sua rispettabilità. Simon, così, decide di spargere la voce che la moglie di Arturo in realtà fosse stata una donna infedele. Nel frattempo Cayetana decide di voler organizzare il funerale di Tirso, dal momento che Teresa non è emotivamente predisposta a poterlo farlo. Nel frattempo Melero dice a Leonor che farà del male ase non riavrà i suoi soldi, e nello stesso frangente Pablo decide di ripudiarla, mentre la mamma non vuole più rivolgerle la parola.