Una Vita - Acacias 38: La verità su Melero. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane lunedì 6 agosto 2018. Leonor confessa alla madre e a Pablo chi sia veramente Melero. Elvira, in convento, conoscere una suora che l'aiuterà nel suo tempo di permanenza lì

Nuovo appuntamento, lunedì 6 agosto a partire dalle 14.10 su canale 5 con un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38, la serie tv spagnola che racconta gli intrighi, gli amori e i sutterfugi degli abitanti di Calle Acacias. Fernando ha cominciato a prendere le distanze da Cayetana, decidendo di non trattare più male la moglie Teresa e confessando tutto alla polizia, in special modo a Mauro. Ma Cayetana ha in mente una vendetta che metterà a dura prova gli equilibri dei protagonisti della serie tv. Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente 

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Fernando mette alle strette Cayetana e decide di riferire tutto quello che sa ed è successo all'ispettore Mauro. Dal canto suo la Dark Lady decide di mettere su un piano per vendicarsi dell'affronto di Fernando e così decide di andare in collegio per trovare Tirso, il figlio di Teresa, e con una scusa lo porta a fare una passeggiata dove gli fa bere un potente veleno. La maestra di Calle Acacias, inoltre, denuncia Cayetana per furto d'identità. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata lunedì 6 agosto 2018

Lunedì 6 agosto a partire dalle 14.10 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Leonor che decide di chiarire cosa ci sia realmente tra lei e Melero, ammettendo che l'uomo non è stato solo il suo aguzzino ma anche il suo amante. La mamma di Leonor resta totalmente sconvolta dalla notizia, mentre Pablo, il marito di Leonor, non sa più cosa pensare. Intanto Elvira, nel collegio dove l'ha rinchiusa il colonnello Arturo, conosce una suora di nome Adela che le farà da spirito guida all'interno di quel posto. Infine Juliana non appare felice di dover lasciare la città e lo confessa al marito, soprattutto in questo momento in cui il suo rapporto con Susana era migliorato.