Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane mercoledì 8 agosto 2018. Teresa rifiuta il conforto di Cayetana e questo la induce a giurare vendetta contro la maestra di Calle Acacias
Nuovo appuntamento, mercoledì 8 agosto a partire dalle 14.10 su canale 5 con un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola che narra le vicissitudini degli abitanti di Calle Acacias. Cayetana è sempre più perfida e dopo aver avvelenato, di proposito Tirso, il figlio di Teresa, decide di organizzare il funerale dal momento che la maestra di Calle Acacias non ne ha proprio le forze, nel frattempo Fernando ha deciso di collaborare con Mauro per cercare di incastrare la dark lady. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, il colonnello Arturo ha deciso di spedire sua figlia in un convento e proprio lì Elvira conoscere una suora, Adela che l'aiuterà nel suo periodo di permanenza. Simon, però, innamorato della giovane non si dà per vinto e cerca in tutti i modi di cercare un modo per riuscire a salvare Elvira da quel convento. Il figlio segreto di Susana, inoltre, si rende conto che l'unico modo per poter cercare di far cambiare idea ad Arturo è quello di metterlo davanti alla realtà dei fatti che riguardano la moglie e l'ex amante di lei. Infine Melero minaccia Leonor di volere i soldi che gli spettano, ma la donna non sa dove poterli recuperare.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata 8 agosto 2018
Mercoledì 8 agosto a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Cayetana che incontrando Teresa per strada si mostra dispiaciuta per la morte del figlio Tirso e vorrebbe offrirle conforto, ma per la prima volta la maestra si ritrae in malo modo non volendo che Cayetana neanche la tocchi. Questa reazione, inoltre, indispettisce così tanto Cayetana che comincia a meditare vendetta nei confronti di Teresa. Nel frattempo Pablo cerca di dissuadere sua moglie Leonor dal fuggire, di nuovo, con Melero nonché suo rapitore, e mentre i due litigano Habiba ruba tutto il denato e scappa via. Infine Simon minaccia duramente Arturo e solo così riesce ad ottenere che l'uomo possa liberare la figlia Elvira.