Una Vita - Acacias 38: Cayetana avvelena Tirso. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane venerdì 3 agosto 2018. Cayetana decide di recarsi al collegio da Tirso e con una scusa gli fa bere un potente veleno

Nuovo appuntamento, venerdì 3 agosto a partire dalle 14.10 su canale 5, con un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola che narra le vicende degli abitanti di Calle Acacias dove si stanno vivendo dei momenti di forte tensione dal momento che il colonnello Arturo è fermamente deciso a mandare la figlia, Elvira, per sempre in convento. Riuscirà Simon a dissuaderlo e a fargli cambiare idea? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Arturo vuole spedire la figlia in convento dal momento che non accetta il suo amore nei confronti del maggiordomo Simon. Proprio quest'ultimo cerca di far ragionare l'uomo, che però non intende spostarsi dalla sua decisione. In tal senso interviene anche Susana, la sarta di Calle Acacias, intenzionata ad aiutare il figlio, ma Arturo non ascolta neanche lei. Simon, allora, capisce che l'unico modo per far sì che il colonnello possa cambiare idea è parlare della morte della moglie Mercedes e di Eusebio, facendo capire che loro abbiano dei sospetti su come siano andate realmente le cose. Nel frattempo, grazie anche alla complicità di Trini, Felipe e Celia si riavvicinano e capiscono che i loro sentimenti non sono mai cambiati. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata venerdì 3 agosto 2018

Venerdì 3 agosto a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Cayetana che ormai si sente messa alle strette da Fernando, che ha deciso di raccontare tutto a Mauro, e compie un gesto folle. La dark lady, infatti, decide di recarsi al collegio dove si trova Tirso, il figlio di Teresa, e con una scusa lo allontana dalla struttura e gli fa bere un potente veleno per ucciderlo. Nel frattempo, però, Teresa l'ha denunciata per furto d'identità, mentre Soler ha tutte le informazioni necessarie per riuscire ad incastrarla.