Una Vita - Acacias 38: ecco chi sono nuovi inquilini in casa Palaciòs. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 gli abitanti del quartiere spagnolo, Acacias 38 stanno per tornare a farci compagnia con un nuovo e sempre più appassionante episodio La fortunata telenovela Una Vita, creata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra è pronta a regalarci anche in questo pomeriggio di mercoledì 9 agosto 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, enensimi colpi di scena. Vediamo nello specifico cosa accadrà nel terzo episodio di questa settimana con Cayetana, Teresa, Mauro & company.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 9 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che l'avvocato Felipe si sarà ormai convinto che suo figlio Tano debba frequentare una scuola per giovani dotati peccato invece che sua moglie Celia non condividerà affatto questa scelta temendo che la possa solo allontanare dal ragazzo. Nel frattempo invece Pablo, dopo aver comprato un purosangue finanziato da Rosina, si iscriverà ad un' importante corsa ai cavalli ma sua madre Guadalupe invece, tenterà di dissuaderlo senza successo.

Infine vedremo Maria Luisa scusarsi con suo padre Ramon per le brutte cose che la ragazza gli avrà detto durante una lite e nel frattempo Trini indagherà invece, su chi siano i nuovi inquilini della loro vecchia casa nel quartiere spagnolo ma a sorpresa la donna, scoprirà che il nuovo proprietario di casa altri non sarà che proprio Clemente Heredia, l’uomo che per tutti avrebbe causato la rovina della famiglia Palaciòs.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.