Una Vita - Acacias 38: Humildad ricatta padre Fructuoso. Le anticipazioni

Come si inaugurerà la settimana in compagnia della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Come si aprirà la nuova settimana per i nostri beniamini della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38? Cosa succederà nel primo episodio della serie in onda questo pomeriggio, lunedì 13 novembre 2017 alle ore 14.10 su Canale 5? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: il commissario Del Valle ha raggiunto la casa di Cayetana ed ha arrestato il San Emeterio. Teresa ha invece trovato sotto il cuscino un biglietto di Mauro con su scritto :"Se non sarai mia, non sarai di nessuno". Nel frattempo invece sempre al civico 38 tutti i condomini hanno fatto irruzione nel salotto degli Hidalgo ed hanno così sorpreso, Rosina e Liberto nudi e abbracciati. Un vero scandalo che non è piaciuto affatto alla giovane scrittrice Leonor

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 13 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la coppia di domestici formata da Casilda e Martín finalmente faranno la pace. Cayetana invece, deciderà di parlare con Mauro per comunicare nuovamente all'uomo che Teresa avrà davvero visto Humildad camminare ma l'ispettore continuerà a non crederle. Intanto proprio la moglie del San Emeterio, si starà facendo aiutare dietro ricatto, dal povero padre Fructuoso e solo per riuscire ad eliminare per sempre la sua rivale in amore. 

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/