Una Vita - Acacias 38: la vendetta di Humildad contro Cayetana. Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Come si concluderà la settimana su Canale 5 per i protagonisti della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38? Siete curiosi di conoscere cosa succederà nel quinto ed ultimo appuntamento della settimana con i nostri beniamini spagnoli e che andrà in onda venerdì 24 novembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Cayetana scopre da padre Fructuoso il diabolico piano di Humildad e si precipita subito nel suo appartamento per evitare il peggio ma nel preciso istante in cui la finta Sotelo - Ruz sferra il colpo mortale ad Humildad per salvare la Sierra fanno irruzione nella sua stanza anche Mauro e il commissario Del Valle. Infine Juliana e Leandro comunicano ai vicini di aver deciso di partire per Parigi e di lasciare la Cioccolateria, "La Deliciosa" nelle mani di Victor per qualche mese scatenando così, l'ira di Susana.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 24 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Padre Fructuoso deciderà di passare il resto della sua vita in convento per espiare le sue colpe, coprendo e assecondando il folle piano di Humildad. Teresa invece comincerà a sentirsi sempre meglio mentre Cayetana avrà timore di finire in carcere dato che Humildad in fin di vita si vendicherà di lei raccontando a Mauro che è stata proprio la Sotelo - Ruz a ridurla in quello stato. Infine Felipe non riuscirà a smettere di pensare ad Huertas e si confiderà proprio con il San Emeterio.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/