Una Vita - Acacias 38: Felipe dichiara guerra a Huertas. Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Sta per andare in onda il terzo appuntamento della settimana con Una Vita - Acacias 38, la telenovela spagnola ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra che continua, con le sue avvinceni trame, a incollare davanti al piccolo schermo nostrano, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere quali colpi di scena ci reagaleranno anche oggi, mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5, i nostri beniamini? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto della puntata precedente: Ursula è tornata e l'ispettore Mauro è stato costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana, Rosina e Liberto si abbandonano alla passione ma rischiano di essere sopresi in atteggiamenti intimi proprio da Susana e poi anche da Pablo. Infine Mauro, dopo aver litigato aspramente con sua moglie Humildad, raggiunge Teresa per chiederle di ritornare insieme a lui.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 25 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Felipe, dopo aver scoperto che la domestica dei Palacios, Huertas gli avrà fatto una cattiva pubblicità in tutto il quartiere, avrà un'accesa accesa discussione proprio con la donna. Nel frattempo invece l'attrice Enriqueta vorrà vendicarsi di Martin che ha bruciato le pellicole del loro film e così cercherà di spingere Casilda a lasciarlo. Infine vedremo che inaspettatamente Cayetana chiederà alla moglie di Mauro, Humildad di non abbandonare i progetti del patronato ma cosa si nasconderà dietro questa richiesta da parte della Sotelo-Ruz?

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/