Una Vita - Acacias 38: Cayetana faccia a faccia con Ursula. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per il quarto appuntamento della settimana in compagnia degli abitanti che popolano il fortunato quartiere spagnolo, teatro della soap opera Una Vita - Acacias 38, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. La serie, che continua con le sue avvincenti trame a incollare davanti al piccolo schermo nostrano milioni di telespettatori, sta per regalarci nuovi colpi di scena anche oggi, giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5. Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto della puntata precedente: Ursula è tornata e l'ispettore Mauro è stato costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana, Rosina e Liberto si abbandonano alla passione ma rischiano di essere sopresi proprio da Susana. Infine Mauro tenta di riconquistare Teresa, Enriqueta di vendicarsi di Martin e Cayetana chiede a Humildad di non abbandonare i progetti del patronato.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 26 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Felipe è adirato con la domestica dei Palacios, Huertas perchè questa gli avrà fatto una cattiva pubblicità in tutto il quartiere, Teresa dopo l'ultimo svenimento sembrerà stare meglio e deciderà di uscire per indagare sulla ricomparsa di Úrsula. Humildad intanto chiederà a Del Valle di trasferire Mauro ma quest'ultimo rifiuterà la proposta e si dimetterà dal suo incarico. Infine Fabiana e Guadalupe discuteranno per Cayetana mentre Úrsula chiederà invece un appuntamento alla Sotelo-Ruz ai Giardini del Principe.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/