Una Vita - Acacias 38: un altro brutto colpo per Ramòn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 sta per andare in onda un nuovo appuntamento in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci nel pomeriggio di venerdì 28 luglio 2017 avvincenti sorprese e colpi di scena. Cosa accadrà nel quinto ed ultimo appuntamento della settimana con la telenovela nata dalla penna di Aurora Guerra? Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 28 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo continuare le peripezie dell'ingenuo Sig. Palacio. Ramón. L'uomo è accusato di aver rovinato con i suoi prestiti una societa spagnola, i Granai di Spagna ma sarà determinato più che mai a difendersi in tribunale con l'aiuto del suo amico, Felipe. Purtroppo però, l'avvocato della controparte Revilla, presenterà ancora una volta, un nuovo asso nella manica e cioè il marchese Norberto Cobo dichiarerà pubblicamente di essere stato malmenato per non aver onorato un prestito con l'uomo.

In privato con Felipe vedremo poi Ramón che ammetterà di averlo davvero fatto e a questo punto l'avvocato gli consiglierà di patteggiare, ormai i Palaciòs saranno sempre più convinti che dietro l'accusatore si nasconda in realtà un prestanome dello strozzino, Clemente Heredía. Infine la vedova Rosina scoprirà che l'uomo che l'ha corteggiata a una festa in casa sua sarà proprio Liberto, il nipote di cui tanto si lamenta Susana.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.