Una Vita - Acacias 38: il folle piano di Humildad. Le anticipazioni del 3 novembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Ci attende su Canale 5 un nuovo appuntamento insieme agli abitanti che popolano il quartiere spagnolo della soap opera Una Vita - Acacias 38. La serie, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra, continua ad appassionare al piccolo schermo nostrano, milioni di telespettatori ma come sempre prima di svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo in onda questo pomeriggio, venerdì 3 novembre 2017 alle ore 14.10, vi riassumiamo brevemente dove eravamo rimasti: Ursula è tornata e Mauro è stato costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana ed ha anche presentato le sue dimissioni. L’ispettore poi, grazie alla moglie Humildad, ha fatto recapitare alla maestra una lettera nella quale la avvisava che secondo lui Cayetana la stava avvelenando e Teresa si è così rifiutata di prendere le medicine somministratele dalla Sotelo-Ruz ma quest'ultima ha scoperto la lettera del poliziotto. Infine Martín ha accusato Enriqueta di avergli rovinato il matrimonio mentre Huertas e Felipe si sono rincontrati ai giardini e sono stati sorpresi da Lolita mentre si baciavano.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 3 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che qualcuno avrà rubato il marameo al povero portinaio, Servante forse perchè stanco di quel suono. Nel frattempo Humildad chiederà a Mauro di lasciare la città ma l'uomo si rifiuterà di abbandonare la sua amata Teresa nelle mani di Cayetana. Infine il commissario Del Valle, in accordo con Humildad, deciderà di far arrestare il marito della donna per evitare che questi commetta una follia.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/