Una Vita - Acacias 38: Fabiana è la madre di Cayetana. Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita- Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Arrivano ancora dalla Spagna succulenti spoiler che riguardano le trame di una delle soap opere più seguite anche in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" che in poco tempo con le sue avvincenti storie, ha già saputo conquistare abbondantemente il pubblico nostrano. La serie va in onda tutti i giorni, di recente anche il sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio una dei protagonisti storici della soap, Rosina.

A breve assisteremo purtroppo alla tragica morte dei due beniamini di Una Vita - Acacias 38, German e Manuela i quali usciranno di scena e proprio a causa della cattiveria della moglie di lui anche se poi alla fine a subirne le conseguenze di questo tragico gesto sarà la stessa Cayetana ma proprio nella vita di quest'ultima a breve ci saranno in arrivo grandi novità.

A cominciare dall'ingresso nella soap di un nuovo personaggio, lui sarà l'Ispettore Garrido il quale resterà assai incuriosito da una foto che ritrae la dark lady di Una Vita quando era appena una bambina e ancora prova della sua enorme malvagità. Ma la curiosità dell'uomo si spingerà davvero oltre fino a capire che quella bambina nella foto non sarà affatto Cayetana ma una tale Teresa che attualmente vive e lavora presso un orfanotrofio.

Teresa molto presto diventerà un personaggio principale nella storia della fiction spagnola e molto avanti si scoprirà che la donna da piccola durante un incendio ha perso la sua famiglia e Cayetana ha invece preso il suo posto grazie alla madre Fabiana. Proprio così, la Sotero scoprirà molto presto di essere stata ingannata da bambina e di non avere affatto origini nobili, bensì di essere figlia di una domestica e la cosa, siamo certi, non le piacerà affatto.