Una Vita - Acacias 38: addio alla dark lady Cayetana. Le anticipazioni spagnole

Le ultimissime news sulla soap opera spagnola in onda su Canale 5, Una Vita - Acacias 38

E come ogni soap opera che si rispetti in particolare per quelle firmate dall'autrice spagnola, Aurora Guerra a farla da protagonista nei suoi avvincenti episodi sono per la maggior parte le malefatte della dark lady di turno, proprio come nel caso della telenovela Una Vita - Acacias 38. La regina del quartiere che da anni regna infatti sui suoi vicini è la diabolica e manipolatrice Cayetana, la donna che ha rubato anni fa l'identità alla vera erede della ricca dinastia dei Sotelo - Ruz. Ebbene cari fan della serie sappiate che molto presto la bellissima quanto perfida antagonista di Una Vita interpretata dall'attrice Sara Miquel, è pronta ad abbandonare per un tempo indefinito la serie che l'ha resa famosa in tutta la Spagna e non solo e che l'ha portata al gran successo.

Una Vita - Acacias 38: addio per sempre a Cayetana?

Il suo è senza dubbio uno dei personaggi più amati e più odiati della serie Acacias 38, Cayetana infatti è stata la causa della morte della sua giovane figlia Carlota ed anche di suo marito il medico German De La Serna nonchè della sua amante la dolce Manuela. Con le sue cattiverie la nobildonna si è infatti conquistata nel corso delle puntate, l'odio e l'amore del pubblico televisivo eppure adesso sembra proprio che nel quartiere spagnolo si dovrà cominciare a fare a meno di lei e per chissà quanto tempo, vediamo allora cosa accadrà fra poco alla sorte della finta Sotelo - Ruz. Le ultimissime anticipazioni spagnole ci rivelano che a chiedere un momento di pausa dal set spagnolo sia stata la stessa attrice Sara Miquel e dunque la sua probabile uscita di scena non avrebbe nulla a che fare con un'esigenza di copione.

Una Vita - Acacias 38: Cayetana esce di scena

Come uscirà di scena una delle protagoniste più seguite della serie Una Vita? Ebbene sembra proprio che Cayetana verrà finalmente ritenuta responsabile della morte di suo marito German e che per evitare di finire in prigione la donna deciderà di scappare per sempre dal quartiere spagnolo ma attenzione perchè a darle una mano per l'ultima volta sarà proprio la sua ex istitutrice, Ursula. Quest'ultima organizzerà infatti un incontro fra la finta Sotelo- Ruz e Teresa ma quando Cayetana pugnalerà alle spalle la maestra nella casa si scatenerà anche un grande incendio e mentre Teresa verrà portata in salvo da Mauro della dark-lady non ci sarà più alcuna traccia. Che fine avrà fatto la perfida donna e soprattutto con questo finale si potrà davvero pensare ad un ritorno nella serie?