Una Vita - Acacias 38: nel quartiere arriva il vero padre di Cayetana. Le anticipazioni

Un nuovo colpo di scena nel quartiere spagnolo di "Acacias 38", a breve nel cast arriverà anche il vero padre di Cayetana

La soap opera spagnola ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra continua a conquistare sul piccolo schermo milioni di telespettatori e questo successo lo si deve senza dubbio alle sue trame sempre avvincenti e ricche di colpi di scena, proprio come l'ultimo che stiamo per raccontarvi e che riguarda il passato misterioso e burrascoso della dark-lady della telenovela, Cayetana.

Una Vita - Acacias 38: chi è il padre di Cayetana?

Dopo aver scoperto che la diabolica Cayetana non è affatto chi dice di essere e cioè una degna erede dei Sotelo - Luz bensì la figlia di una povera domestica del quartiere, Fabiana adesso scopriremo anche chi sarà invece il suo vero padre. Nonostante la sua vera madre abbia spesso tergiversato sull'argomento e non abbia mai voluto rivelare la verità fino in fondo a sua figlia, ci penserà adesso proprio l'ex governante di Cayetana a far emergere una nuova e scomoda verità per la sua ex padrona.

Ursula infatti ha capito molto bene chi è in realtà il genitore della dark-lady, si tratta di Jaime Alday un ricco e vedovo gioielliere che da anni è in combutta con i suoi sensi di colpa per esser venuto meno alle sue responsabilità di padre. Pare infatti che l'uomo abbia avuto una relazione in gioventù con Fabiana e che quando avesse scoperto che quest'ultima era rimasta incinta l'avrebbe lasciata immediatamente. 

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera ci raccontano che a breve accadrà proprio questo: Ursula si avvicinerà sempre più al gioielliere rivelandogli di sapere chi è sua figlia e promettendogli un incontro, intanto nel quartiere arriveranno anche gli altri due figli di Jaime, Samuel e Diego. Nel frattempo invece Cayetana, ignara del fatto che forse il suo vero padre starà per arrivare ad Acacias 38, si ritroverà ormai con le spalle al muro da Mauro e Teresa.