Le ultimissime anticipazioni spagnole sulla soap opera "Una Vita - Acacias 38" ci rivelano che diremo presto addio ad un altro personaggio della serie
Non c'è veramente un attimo di pace nel quartiere spagnolo di Acacias 38 ideato da Aurora Guerra, alias la stessa autrice de "Il Segreto". Ebbene cari fan della telenovela che ci tiene compagnia tutti i pomeriggi su Canale 5, sappiate che a breve dovrete dire addio ad un altro personaggio storico della serie. Dopo la morte dei due amanti: German De La Serna e Manuela e l'addio della dark lady, Cayetana, le ultimissime anticipazioni spagnole ci rivelano che anche l'ex garzone Pablo lascerà per sempre il set della soap opera Una Vita.
Una Vita - Acacias 38: la morte di Pablo
E' stata sicuramente una delle storie d'amore più belle che hanno appassionato il pubblico di Una Vita - Acacias 38, stiamo parlando di quella nata fra l'ex garzone Pablo e la sua bella sposa, la ricca scrittrice Leonor Hidalgo. Il loro amore infatti, fin dall'inizio ha dovuto superare grandi ostacoli e troppi pregiudizi ma alla fine i due innamorati, sono riusciti contro tutto e tutti, a coronare il loro sogno d'amore e a convolare segretamente a nozze. Peccato però, che per esigenze di copione, si sia deciso che Pablo debba definitivamente uscire di scena ed ecco come accadrà.
Nel bel mezzo di una processione, si scatenerà un improvviso e devastante terremoto nel quartiere di Acacias che farà crollare palazzi e negozi e che ucciderà sotto le sue macerie, numerose vittime innocenti e fra questi, ci saranno anche Pablo e Leonor. In realtà la donna ne uscirà fortunatamente ferita ma viva mentre per il suo giovane sposo non ci sarà nulla da fare.
L'attore Carlos Serrano Clark che nella soap veste appunto i panni del fratello di Manuela, sta per lasciare definitivamente la serie che l'ha reso famoso. Dopo la sua morte però, anche Leonor si allontanerà dal quartiere e si dedicherà ad un lungo viaggio, lo stesso che aveva in precedenza pianificato proprio con Pablo. I fan della serie adesso si chiedono se la giovane tornerà ad Acacias o anche lei sarà ormai solamente un ricordo.