Una Vita - Acacias 38, anticipazioni spagnole: un nuovo amore impossibile fra servitù e signori

Le ultimissime news sui protagonisti della soap opera spagnola in onda su Canale5, "Una Vita - Acacias 38"

Se la vita dei signori per bene che abitano in Calle Acacias e più precisamente al civico 38, è decisamnete movimentata, non è di certo da meno neanche quella delle simpatiche domestiche del quartiere. Nella telenovela spagnola Una Vita ideata da Aurora Guerra stessa autrice de Il Segreto, anche la servitù ha il suo bel da fare e non solo con le richieste e i capricci dei signori ma anche con una vita sentimentale. Di recente infatti al centro della trama della soap opera, ha tenuto banco per mesi, proprio l'amore fra la piccola Casilda, accusata di essere un'anarchica che aveva messo una bomba nel quartiere proprio il giorno delle nozze fra Trini e Ramon, e dell'ex soldato Martin. Invece adesso, nelle puntate spagnole attualmente in onda della serie, pare che ci sia proprio una collega di Casilda, che si sarà fatta rubare il cuore da un uomo ma questa volta, si il giovane in questione è un nobile.

Una Vita  Acacias 38, anticipazioni spagnole: Lolita si innamora

Di recente la famiglia Palacios ne ha passate davvero tante, prima il ritorno inaspettato di Lourdes nelle loro vite, poi la scoperta dei veri motivi che avevano spinto la donna a rientrare in Spagna fino alla morte di quest'ultima e ancora, Ramon è stato ferito durante l'attentato degli anarchici e poi si è immischiato in un brutto giro di prestiti con strozzini che ne hanno causato la perdita di tutto il suo patrimonio. Eppure durante tutte queste disavventure in casa Palaciòs non è mai apparso, ma ne abbiamo invece tanto sentito parlare, Antonito Palacios.  Il fratello di Maria Luisa, figlio di Ramòn e della defunta Lourdes vive infatti da sempre negli Stati Uniti ma a breve finalmente deciderà di fare ritorno a casa, qui però il suo cuore sarà rapito dalla simpatica domestica di Cabrahigo, Lolita.

L'amore del giovane verrà ricambiato dalla ragazza ma presenterà fin da subito grandi difficoltà ma in primis ci sarà proprio Maria Luisa a non digerire affatto che suo fratello frequenti una semplice domestica e farà di tutto per impedire questo amore, come se la caveranno i due giovani amanti?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/UnaVitaViaAcacias38oficialitalia/