Una Vita- Acacias 38: Maria Luisa rifiuta la proposta di matrimonio di Victor. Le anticipazioni spagnole

Le ultime anticipazioni spagnole della soap opera, "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

La situazione nel quartiere spagnolo di Acacias 38 si complica sempre più. La vita dei nostri beniamini si fa sempre più difficile e ogni giorno questi devono infatti combattere fra segreti, bugie e i piani diabolici di alcuni personaggi che rendono però, le trame della soap opera sempre più avvincente. Le ultime anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna e che riguarda la soap firmata da Aurora Guerra, ci svelano di un periodo poco piacevole che riguarderà proprio una coppia di giovani innamorati della serie: Maria Luisa e Victor. La figlia di Ramòn Palacio e il figlio del sarto Leandro e di Juliana, saranno a un passo dalle nozze ma qualcosa per loro non andrà come previsto. Ecco quello che sta accadendo fra i due in Spagna.

Una Vita- Acacias 38: anticipazioni spagnole 

Nelle prossime puntate della soap Una vita in onda su Canale 5 verrà celebrato il matrimonio di Leandro e Juliana. I due innamorati, subito dopo aver coronato il loro sogno d’amore, partiranno per ricostruirsi una nuova vita nella capitale francese e lasceranno la chocolateria La Deliciosa nelle mani del giovane figlio, Victor. Quest'ultimo continuerà felicemente la sua relazione con la figlia di Ramòn ma molto presto si sentirà anche lui pronto al fatidico passo e così chiederà la mano della spigolosa Maria Luisa.

Una Vita- Acacias 38: Maria Luisa rifiuta la proposta di matrimonio di Victor

Victor riceverà una lettera da parte di Leandro e Juliana nella quale i genitori gli proporranno di trasferirsi a Parigi per un'importante opportunità lavorativa. Il ragazzo sarà decisamente entusiasta di ricominciare una nuova vita altrove e deciderà di portare con sé anche la sua amata Maria Luisa e così organizzerà una cena romantica per lei dove la informerà di questa nuova occasione lavorativa ma soprattutto delle sue intenzioni di sposarla. Peccato che la figlia di Ramòn Palaciò malgrado sia innamorata di Victor non accetterà nè di sposarlo nè di trasferirsi in Francia.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/