Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni spagnole: addio a Mauro e Teresa la coppia abbandona il quartiere

Le ultimissime anticipazioni spagnole della soap opera in onda tutti i giorni su Canale5, "Una Vita - Acacias 38"

La vita nel quartiere spagnolo di Acacias 38 è sempre piuttosto movimentata, le vicende che coinvolgono infatti i nostri beniamini della soap opera firmata da Aurora Guerra, continuano a regalarci, giorno dopo giorni, tanti colpi di scena ma quello che staimo per svelarvi siamo certi che non piacerà affatto ai fan della serie. Dopo aver assistito al tragico addio di Manuela e il Dott. German De La Serna, ad abbandonare improvvisamente la telenovela saranno anche i loro sostituti, il poliziotto Mauro San Emeterio e la sua amata, la dolce maestra Teresa Sierra.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni spagnole

Anche questa volta i numerosi fan di Una Vita dovranno dire addio ad un'altra coppia che aveva conquistato immediatamente il pubblico: Mauro e Teresa. I due, dopo aver superato mille avversità e problemi, in particolare gli inganni di Humildad, si lasceranno andare al loro amore e concepiranno anche un figlio ma purtroppo per loro questa felicità verrà presto interrotta e ancora una volta ci sarà lo zampino della dark-lady Cayetana. Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo prossimamente su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: addio anche a Mauro e Teresa

Come vi avevamo già anticipato nelle puntate in onda in Spagna abbiamo visto Ursula decisa a liberarsi della sua ex padrona Cayetana ma anche di suo marito Jamie e della maestra Teresa. La perfida donna allora riuscirà a lasciare a casa della Sotelo - Ruz una bomba ad orologeria e farà in modo che quando questa esploda in casa siano presenti tutti i tre i personaggi. Durante queste fiamme però, il corpo di Cayetana non verrà mai ritrovato e la donna verrà però dichiarato lo stesso morta. Jamie e Teresa invece, riusciranno fortunatamente a salvarsi ma il primo perderà l'uso della parola e la seconda convincerà invece il suo amato Mauro a trasferirsi ad Antibes per cercare di dimenticare tutto il male subito e crescere il loro bambino lontano da Acacias 38. Chi prenderà adesso il posto nella soap di Mauro e Teresa?

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/