Una Vita - Acacias 38: Pablo rischia la vita. Le anticipazioni spagnole

Il marito di Leonor, Paolo dovrà affrontare un periodo davvero molto difficile e complicato per la sua salute

Le avvincenti trame della telenovela "Una Vita - Acacias 38" e che portano la firma dell'autrice spagnola, Aurora Guerra la stessa che ha ideato un altro successo del genere soap opera "Il Segreto", continuano ad appassionare sempre più al piccolo schermo milioni di telespettatori nostrani. Il quartiere popolato da Cayetana & company ci riserva sempre grandi soprese, proprio come l'ultima che stiamo per raccontarvi e che riguarda le sorti del giovane Pablo, figioi di Guadalupe e fratello della ormai defunta Manuela morta avvelenata per mano della dark- lady. 

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita ci raccontano di come si evolverà anche la vita dell'ex garzone Pablo, grazie all'improvvisa ricchezza che ha travolto la famiglia della sua sposa, Leonor. Gli Hidalgò infatti hanno ereditato dal povero Maximiliano una vera fortuna che consiste in un giacimento d'oro e adesso vedremo come la giovane scrittrice vorrà aiutare e sostenere economicamente anche i sogni del suo consorte. Leonor allora farà di tutto per convincere Pablo a diventare un fantino e ad aprirsi un suo maneggio ma il ragazzo, nonostante sogni questo da una vita, non vorrà approfittare della generosità della sua amata e di Donna Rosina. Per fortuna però, alla fine le due donne riuscirano a convincere il figlio di Guadalupe ad accettare l'offerta. 

Una Vita - Acacias 38: Pablo rischia la vita

E così molto presto vedremo il ragazzo passare la maggior parte delle sue giornate a cavallo ma un'improvvisa caduta rovinerà la vita del giovane costringendolo a restare a letto per diverso tempo. Pablo però, incurante anche degi avvertimenti del medico, deciderà di tornare a cavallo prima del previsto e questo gesto gli sarà forse fatale. Il marito di Leonor cadrà nuovamente e questa volta rischierà di rimanere invalido per tutta la vita.