Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni spagnole: Rosina convola a nozze con...

Le ultimissime news sui protagonisti della soap opera spagnola in onda su Canale5, "Una Vita - Acacias 38"

Continuiamo a ripeterlo da diversi mesi ormai che in Calle Acacias le sorti dei nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti della soap opera Una Vita ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de “Il Segreto”,  sono davvero imprevedibili. Ogni giorno infatti le trame degli abitanti del popolato quartiere si tingono di giallo e di nuovi colpi di scena e questo è sicuramente anche il merito del successo che la serie ha riscosso anche nel nostro paese. La telenovela va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5, ed in poco tempo è riuscita a conquistare sul piccolo schermo anche i milioni di fan italiani. Le ultime e succulenti anticipazioni che ci arrivano proprio dalla Spagna, riguardano uno dei personaggi storici della soap, la simpatica Rosina madre della scrittrice Leonor e vedova del povero Maximiliano Hidalgo. La donna infatti, di recente è stata rapita dalle attenzioni di Liberto, il giovane nipote di Susana, la proprietaria della sartoria del quartiere. Ecco come si evolverà la relazione fra Rosina e il suo corteggiatore.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

Da qualche settimana a Una Vita è arrivato Liberto, un ragazzo sveglio e ancora studnete che si è però infatuato quasi subito di Rosina, la quale ha da poco perso suo marito, Maximiliano. I due, dopo molte titubanze della donna, cominceranno però a frequentarsi di nascosto e proprio durante il giorno del compleanno della vedova, i due si lasceranno andare per la prima volta al fuoco della passione. In seguito però, vedemo che proprio la figlia di Rosina, Leonor insieme a suo marito Pablo scoprirà di questa relazione clandestina ma i due innamorati decideranno di andare contro i commenti e i pregiudizi dell'intero quartiere intero e decideranno di vivere il loro amore alla luce del giorno e provocando, manco a dirlo, il disgusto di Donna Susana.

Una Vita - Acacias 38:Rosina e Liberto si sposano

Le sorprese però, non sono ancora finite per questa nuova coppia che farà tanto parlare di sè nelle prossime puntate di Una Vita. Rosina e Liberto decideranno infatti di partire insieme per un lungo viaggio e al loro ritorno informeranno tutti i parenti e i loro amici di essersi sposati in gran segreto e lontano da tutti.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/