Una Vita - Acacias 38, nuovi spoiler dalla Spagna: Susana ha un figlio segreto

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita - Acacias" ci rivelano l'arrivo di un nuovo personaggio che sconvolgerà la vita di Donna Susana

La vitadegli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, i protagonisti della soap opera Una Vita ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro successo del genere telenovelas, Il Segreto è sempre decisamente movimentata. A muovere i fili di molte vicende è principalmente la dark-lady Cayetana ma questa volta vi stiamo invece per raccontare di nuovi scenari lontani dalla Sotelo-Ruz ma che sapranno altrettanto sconvolgere la tranquilla routine di una delle dame più antipatiche dela serie. Stiamo parlando della proprietaria della sartoria del quartiere, Donna Susana sempre pronta a spettegolare e a giudicare gli altri, anche il suo stesso figlio Leandro quando questi decide di anteporre la sua vita sentimentale con Juliana ai capricci di una madre gelosa e possessiva. La vecchia signora che mal tollera la felicità altrui, in realtà nasconde un segreto da tanti anni e che presto però, tornerà a galla.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni spagnole

Nelle nuove puntate della soap opera vedremo l'arrivo di nuovi personaggi: il colonnello Arturo Valverde, sua figlia Elvira e il maggiordomo Simon Gayarre, quest'ultimo sarà interpretato dall'attore Jordi Coll già visto nella telenovela, Il Segreto e indossare i panni di Martin/ Gonzalo. La new entry però non avrà affatto un ruolo marginale nelle trame di Una Vita anzi, molto presto si scoprirà proprio che il maggiordomo sarà il figlio segreto di Donna Susana e dunque anche fratello di Leandro.

Una Vita - Acacias 38: Susana ha un figlio segreto

In realtà, il giovane Simon sarà arrivato ad Acacias al servizio della famiglia Valverde ma il suo vero intento sarà però, quello di riuscire a scoprire le sue vere origini e di ritrovare finalmente sua madre. E solo dopo tante indagini, il maggiordomo riuscirà a risalire alla vera identità della donna che lo avrà messo al mondo, Susana ma questa farà invece di tutto per distruggere le prove e negherà fino alla fine una verità per lei fin troppo scomoda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/