Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni spagnole: un terribile terremoto e tante vittime

Le ultimissime anticipazioni spagnole sulla soap opera in onda su Canale 5, "Una Vita - Acacias 38"

Aurora Guerra autrice già di successo della fiction tv spagnola Il Segreto, ha dato vita a nuovi e appassionanti storie sul piccolo schermo con la telenovela Una Vita - Acacias 38. Il popolato quartiere che da tempo è succube della perfidia della diabolica e manipolatrice Donna Cayetana,  stando a quanto rivelano le ultimissime anticipazioni spagnole, a breve dovrà fronteggiare un nuovo disastro che metterà in ginocchio ancora una volta, alcuni dei protagonisti principali della soap opera. Vediamo allora nel dettaglio che cosa sta accadendo attualmente in onda nelle puntate iberiche di Una Vita.

Una Vita Acacias 38: le anticipazioni spagnole

E dopo avervi raccontato dell'addio alla serie del suo personaggio chiave, Donna Cayetana vi sveliamo adesso la nuova tragedia che colpirà molti degli abitanti di Acacias 38. Durante infatti lo svolgimento di una processione, un improvviso terremoto farà crollare palazzi e negozi del quartiere sotterrando sotto le macerie tante vittime innocenti. Saranno tantissimi i feriti e i dispersi che vedremo anche installare un ospedale da campo al centro di Acacias per soccorrere in fretta il maggior numero di persone.

Fra i dispersi sotto le macerie ci saranno anche la giovane coppia di sposi: Pablo e Leonor ma fortunatamente in seguito vedremo che la scrittrice verrà ritrovata sana e salva ma dell'ex garzone ogni ora che passa potrebbe invece essere fatale. Quale sarà la sorte di Pablo?Nel frattempo anche il vero padre di Cayetana, Jaime Alday sarà finito disperso sotto le macerie e forse Ursula potrebbe ancora salvare l'uomo ma la donna avrà però, chiare intenzioni di sbarazzarsene.

Una Vita - Acacias 38: addio per sempre a Cayetana?

Cayetana è stata la donna che sin da piccola è stata creduta la vero Sotelo - Ruz ed il suo personaggio in Una Vita è interpretato dall'attrice Sara Miquel la quale però, si è dichiarata pronta ad abbandonare per un tempo indefinito la serie. Sembra infatti che la stessa abbia chiesto un momento di pausa dal set spagnolo e che dunque la sua probabile uscita di scena non avrebbe nulla a che fare con un'esigenza di copione ma quanto durerà la sua assenza?