Una Vita - Acacias 38, puntate spagnole: Victor a duello con il colonnello Valverde, come se la caverà?

Per Victor, il giovane pasticciere di "Una Vita - Acacias 38" si prospettano tempi molto duri. Ecco le ultime anticipazioni spagnole

Le trame della fortunata soap opera, Una Vita - Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo del genere, Il Segreto continuano ad essere ogni giorno su Canale 5, sempre più avvincenti e a conquistare anche sempre più fan nostrani. Cayetana, Mauro e company entrano infatti nelle case degli italiani, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset e continuano a registrare ottimi ascolti tv. Se siete curiosi di conoscere anche le ultime novità della serie che arrivano direttamente dalla Spagna, continuate a leggere il nostro articolo.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

Come vi avevamo già anticipato, nelle nuove puntate italiane di Una Vita abbiamo visto il sarto Leandro e la pasticciera Juliana, convolare finalmente a nozze malgrado la madre di lui, Susana abbia tentato fino alla fine di ostacolare la cerimonia. Subito dopo però, la coppia si è trasferita nella capitale francese lasciando in gestione La Deliciosa al loro figlio, Victor. Quest'ultimo poi, a breve deciderà di raggiungere la sua famiglia a Parigi e chiederà così alla sua fidanzata, Maria Luisa di seguirlo ma la figlia di Ramòn non avrà però, alcuna intenzione di allontanarsi dalla Spagna e per i due fidanzati cominceranno i primi guai.

Una Vita - Acacias 38: Victor sfidato a duello

A complicare poi, ulteriormente le cose nella giovane coppia vedremo anche la new entry nel cast di Una VitaElvira Valverde, figlia del colonnello Arturo che bacerà il giovane pasticciere. Quando però la notizia si diffonderà nel quartiere, non solo Maria Luisa interromperà la relazione con Victor ma il padre di Elvira, deciderà poi di sfidare a duello il figlio di Juliana colpevole di aver macchiato l'onore di sua figlia. Il maggiordomo della famiglia Valverde, Simón e la sarta Susana cercheranno invani di convincere Víctor a fuggire a Parigi da suo padre e di  liberarsi così del duello contro il colonnello ma il giovane non vorrà essere umiliato e alla fine accetterà la sfida. Quali saranno le conseguenze per lui?

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/