Una Vita - Acacias 38: Mauro vuole vendicare la morte di Padilla. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di domani giovedì 15 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 a causa della cattiveria della perfida dark lady, Cayetana ancora una volta, ci saranno nuove vittime nel quartiere. Dopo la tragica sorte toccata a Manuela e German, adesso a farne le spese è stato il povero ispettore Padilla che aveva infatti scoperto l'implicazione di Gubern nella morte dei due amanti e che per questo il malvivente, complice della Sotero, ha deciso di ammazzare.

Nella puntata odierna della soap vedremo che il poliziotto Mauro, seguendo le tracce lasciate proprio dal suo collega, scoprirà sconvolto il cadavere di quest'ultimo e giurerà all'amico scomparso e a sua moglie di vendicarlo. Intanto Maximiliano assai geloso della consorte, deciderà di accompagnerà Rosina all'incontro con l'editore Navas, quest'ultimo cheiderà di poter leggere in anticipo alcuni capitoli del romanzo scritta dalla giovane Leonor.

Infine la fredda Lourdes riuscirà a convincere il marito Ramòn a far entrare in affari con lui anche la loro figlia, Maria Luisa. Come se la caverà quest'ultima nel mondo del lavoro?