Una Vita - Acacias 38: Teresa ricorda tutto del suo passato. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale5

Sta per iniziare un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, venerdì 17 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nell'ultimo appuntamento della settimana con il popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche in questo nuovo appuntamento targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 17 febbraio

Cominciamo proprio dalla dolce maestra d'asilo, Teresa arrivata ad Acacias grazie al poiziotto Mauro e le sue scrupolose indagini sul passato di Cayetana. Su quest'ultima è infatti emerso un particolare assai inquietante e cioè che non è affatto la vero Sotero - Ruz come tutti credono ma che in realtà la donna, ha rubato l'identità e la vita di Teresa.

Finalmente però, la maestra grazie a Mauro e alle domestiche della soffitta e in particolare di Fabiana, ha cominciato a ricordare ogni minimo dettaglio del suo passato fino all'incendio che le ha portato via la vita e la famiglia. La ragazza allora confesserà a Suor Brigida di aver ricordato ogni cosa della sua vita ad Acacias 38 ma nel frattempo invece il poliziotto, si rifiuterà di aiutarla ancora.

Infine vedremo anche che Maria Luisa, dopo aver ascoltato le reali motivazioni che hanno spinto sua madre a tornare a casa, malgrado la donna si trovi in fin di vita, la giovane non avrà il coraggio di vederla. Infine ancora guai in arrivo per la giovane scrittrice Leonor e per i contenuti emersi dal suo romanzo dal titolo "Servire e tacere"  ma dove questa volta pare proprio che a farne le spese, saranno le domestiche della soffitta.