Una Vita - Acacias 38: cosa sta tramando Ursula alle spalle di Cayetana? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi venerdì 23 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana dopo che il poliziotto Mauro durante una perquisizione improvvisa a casa di quest'ultima vi ha trovato un flacone di veleno nascosto da German e che sarà lo stesso che avrà poi causato la morte di Manuela e del medico è stata ammanettata e portata in commissariato dalle guardie dinanzi a tutto il quartiere di Acacias 38.

La Sotero così, per la gioia di molti, starà scontando giorni buii in carcere, qui dove la stessa avrà già creato nuove e pericolose alleanza in primis con la sua compagna di cella, la detenuta Berta ma nella puntata di oggi di Una Vita, scopriremo che ad aiutare la donna non ci sarà più la sua fidata domestica Ursula. 

Quest'ultima non solo non avrà mandato le richieste di aiuto a persone potenti, così come le aveva chiesto la sua padrona da dietro le sbarre ma, incalzata da Mauro oggi vedremo come Ursula racconterà al poliziotto che Manuela e German non sono davvero morti. Le cose per donna Cayetana si complicheranno ancora di più ma nel frattempo la donna potrà contare solo sull'aiuto di Fabiana la quale le rivelerà anche quello che starà facendo proprio la sua cara alleata, Ursula.