Una Vita - Acacias 38: Trini vuole proteggere Ramòn da Lourdes. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, lunedì 5 dicembre 2016, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci puntata dopo puntata, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo riassumendovi che in calle Acacias non molto tempo fa, abbiamo visto fare ritorno a casa di Lourdes, moglie di Ramòn e madre della giovane e spigolosa Maria Luisa. Una sorpresa questa, del tutto inaspettata e che ha stravolto inevitabilmente, la vita dei suoi cari ed anche quella di Trini. 

Quest'ultima ha deciso, per il bene di Ramon, di farsi da parte ed ha lasciato la casa dei Palaciò trasferendosi a vivere dagli amici di sempre, Celia e Felipe e cominciando anche a lavorare nella sartoria di Leandro e Susana. Trini è però, rimasta ad Acacias solo per scoprire cosa nasconde davvero Lourdes e proprio oggi, la simpatica donna comincerà ad insinuare i suoi dubbi anche al suo ex marito raccontando all'uomo di aver visto la sua prima moglie in posta.

Ramòn chiederà allora spiegazioni in merito a Lourdes la quale però, cercare maldestramente di sviare il discorso e questo non farà altro che alimentare i sospetti del sig. Palaciò. Più tardi vedremo poi, che l'algida donna si recherà in sartoria per invitare proprio Trini a cena una sera nella casa in cui ha vissuto per tanti anni prendendo il suo posto. Per quale motivo Lourdes prenderà questa iniziativa? Cosa avrà realmente da nascondere ai suoi cari la madre di Maria Luisa?