Una Vita - Acacias 38: Mauro fa il suo ingresso nel quartiere spagnolo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci aspetta ancora un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, martedì 6 dicembre 2016, torneranno, come di consueto, sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo riassumendovi brevemente che Manuela e German sono tragicamente scomparsi di scena e morti per mano di Cayetana e della sua fedele domestica, Ursula. Adesso però, vedremo come i loro amici e i loro familiari, ancora ignari della tragedia, crederanno i due già lontano dalla Spagna e inizieranno così a mettere in atto il piano di vendetta della coppia, ai danni proprio della moglie di lui. 

Infatti con le loro testimonianze e i loro racconti, gli abitanti di Acacias 38, porteranno dritti sulle tracce di Cayetana, l'ispettore Padilla che starà indagando sul caso del presunto suicidio dei due amanti. L'avvocato Felipe nutrirà forti dubbi circa il suicidio dell'amico e li trasmetterà anche al poliziotto Mauro, un giovane e umile collega dell'ispettore e che altri non sarà, che uno dei nuovi personaggi principali all'interno della soap.

Mauro farà il suo ingresso nel quartiere spagnolo oggi, presentandosi proprio a casa della diabolica Sotero. Come si comporterà Cayetana di fronte alle domande del poliziotto? La donna al momento è l'unica che conosce, insieme ad Ursula la verità sulla morte di German e Manuela ma malgrado la sofferenza per aver perso il coniuge, la nobildonna continuerà ancora per molto tempo a infliggere sofferenze agli abitanti di Calle Acacias.