Una Vita - Acacias 38: l'intuizione importante di Trini. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' in arrivo su Canale 5 un nuovo episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista ci sono sempre le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci anche questo giovedì 20 luglio 2017 alle ore 14.10 circa, nuovi colpi di scena. Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 20 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che la Sotelo - Ruz per riscattarsi con Teresa deciderà di dare un vitalizio alla famiglia di Oliva e intanto chiederà a Fabiana di licenziarsi dai Palaciòs per tornare a lavorare con lei. In soffitta invece, tutte le domestiche organizzeranno una grande festa per la liberazione di Martin al quale è stato infatti concesso l'indulto dalla sovrana di Spagna ma Fabiana non perderà occasione per sottolineare a Casilda che lei e il suo sposo non potranno più vivere in soffitta e dovranno per questo trovare al più presto una soluzione. Fortunatamente proprio Rosina proporrà poi ai novelli sposi di sistemarsi per un pò a casa sua.

Infine Felipe organizzerà un incontro con l'avvocato Revilla per cercare di non portare il caso di Ramón in tribunale ma per Trini sarà ormai chiaro che dietro i problemi legali del marito ci sarebbe proprio il nome di Clemente Heredia. María Luisa nel frattempo farà fatica a sopportare i pettegolezzi sul padre e si sfogherà con Víctor.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.