Una Vita - Acacias 38: Rosina ci ripensa ma ormai è troppo tardi. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Ricomincia oggi, lunedì 6 febbraio 2017 una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e che porta la firma dell'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra è sempre pronta a regalarci nuovi colpi di scena. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel primo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 6 febbraio

Cominciamo proprio dalla madre della giovane e bella scrittrice, Leonor nonchè moglie di Maximiliano, Rosina la quale è riuscita con l'aiuto della domestica Casilda, ad ingannare tutta la sua famiglia e a procurarsi i soldi necessari per potersi operare, peccato solo che una volta seduta sul lettino del chirurgo e pronta per essere operata, la donna cambierà idea e tenterà di andarsene ma Malia glielo impedirà e la sederà. Nel frattempo la piccola Casilda sarà sempre più stanca di mentire ai suoi padroni e confiderà tutta la verità e l'intervento di rinoplastica di Rosina al soldato, Martin.

Intanto Mauro consiglierà a Teresa di tornare nel quartiere di Acacias 38 ma qui succederà qualcosa di molto strano per la giovane maestra, la donna infatti noterà al collo di Cayetana un ciondolo e le verrà in mente di aver regalato proprio lei quella collana alla Sotero - Ruz da bambina e dallo shock vedremo Teresa svenire.

Leonor infine, ha regalato una copia del suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e Tacere" a tutte le domestiche in soffitta e anche agli abitanti del quartiere e fra questi, anche la coppia di coniugi formata da Felipe e Celia. I due però, dopo aver cominciato a leggere il manoscritto della vicina, si sono rivisti molto in due dei suoi personaggi, tanto che il legale si è recato assai adirato dalla figlia di Rosina e Maximiliano per accusarla di aver fatto soldi speculando proprio sulla vita dei suoi vicini, sarà vero?