Una Vita - Acacias 38: Addio per sempre a German, Cayetana disperata. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per terminare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi,venerdì 2 dicembre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, sul piccolo schermo questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette ormai di regalarci puntata dopo puntata, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo riassumendovi che la povera Manuela ha assunto la sua porzione di veleno somministratale da German grazie alla quale i due amanti avrebbero dovuto inscenare un suicidio per incolpare poi Cayetana e vendicare, in questa maniera, la morte delle loro bambine, Inocencia e Carlota entrambe scomparse prematuramente a causa della perfida e diabolica Sotero. E proprio quest'ultima oggi vedremo pentirsi amaramente di quanto avrà architettato.

Ursula infatti aveva scoperto il piano dei due amanti e di nascosto avrà somministrato più veleno solo nel calice di Manuela per farla morire e lasciare in vita German. Tutto è andato secondo i piani di Cayetana che non avrà però fatto i conti con il grande amore che il marito provava per la sua rivale. Il medico infatti quando avrà capito che Manuela sarà invece morta per davvero deciderà allora di seguirla e di ingerire altro veleno e questo mentre tutti gli altri amici di Acacias li crederanno invece assime, vivi e già in viaggio verso Cuba.

Cayetana però che saprà la verità, raggiungerà German a casa della zia ma qui scoprirà solo due cadaveri. Distrutta e fra le lacrime verrà soccorsa da Ursula che successivamente si occuperà anche di occultare i due cadaveri.