Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane venerdì 13 luglio 2018. Fernando e Teresa discutono a lungo e l'uomo chiede alla maestra di non pensare più a Mauro
Doppio appuntamento, venerdì 13 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. Elvira e Simon hanno scelto di vivere il loro amore alla luce del sole, ma il colonnello Arturo non è rimasto contento di questa scoperto e ha colpito, violentemente Simon, che adesso si ritrova in un letto d'ospedale. Leonor e Habiba nascondono un grande segreto che ha portato la figlia di Rosina a mentirle. Cosa avranno realmente in mente le due donne? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Leonor e Habiba portano avanti il piano che hanno deciso di mettere in atto ancor prima di fare il loro ritorno a Calle Acacias. Leonor, però, sta cominciando ad avere dei ripensamenti dal momento che non vuole mentire ai propri cari. Intanto Mauro e Teresa passano una piacevolissima serata insieme, e nel frattempo Fernando e Cayetana si ritrovano a letto insieme.
Una Vita – Acacias 38: anticipazioni venerdì 13 luglio 2018
Venerdì 13 luglio 2018 alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Fernando, esausto dei continui rifiuti di Teresa, comincia ad alzare la voce con la donna, rinfacciandole di non essere mai presente. In seguito Cayetana e Fernando si ritrovano a discutere proprio del comportamento di Teresa e l'uomo prova un moto di rabbia e amore che lo porta a difendere gli atteggiamenti comportamentali della maestra. Teresa, così, decide di parlare con Mauro per chiarire la vicenda, ma mentre colloquiano la Sierra viene colta da nausea e mal di stomaco. Nel frattempo Habiba comincia a fare pressioni a Leonor che deve velocizzare il pagamento di Ramon, il quale si reca in banca controvoglia. Simon è sempre in ospedale, e non dà cenni di miglioramento, ad accudirloc ci pensa Susana, la quale gli chiede perdono per non essere stata presente. Infine Mauro viene finalmente a scoprire quale sia il punto debole di Elena: il padre, e giocando su questa conoscenza scopre che in realtà ha ricevuto l'ordine da Ursula.