Una Vita - Acacias 38: Cayetana viene scoperta. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane venerdì 20 aprile 2018: Fabiana scopre il segreto di Cayetana. Sara continua a raccontare bugie a Teresa

Nuovo appuntamento, venerdì 20 aprile alle ore 14.10 su canale 5, con la televela in costume, seguitissima dal pubblico italiano, Una Vita – Acacias 38. Storie d'amore, di tradimenti, di amicizia e di bugie nella Spagna nei primissimi anni del 1900. Nelle prossime puntate il segreto di Cayetana, interpretata dall'attrice Sara Miquel, sarà sul punto di essere scoperto, ma prima vediamo dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda giovedì 19 aprile, finalmente Cruz è riuscito a confessare i suoi sentimenti a Celia, la quale ricambia in pieno, i due infatti si sono anche baciati ma proprio in quel momento è arrivata Trini che li ha sorpresi, e nonostane le suppliche di Celia nell'aiutarla, si è rifiutata. Nel frattempo Felipe è alle prese con Huertas che lo incalza sempre di più, affinché cedi alle sua avances. Elvira, invece, ha dovuto cominciare a preparare i bagagli per la sua nuova vita, il padre infatti dopo che si è lasciata con Liberto l'ha costretta ad andare in convento. La stessa ragazza ha chiesto aiuto a Simon, che però non sa proprio come aiutarla. Infine Fabiana ha scoperto il segreto di Cayetana: c'è lei, infatti, dietro il piano di Sara di incastrare l'ispettore Mauro. 

Una Vita – Acacias 38: anticipazioni puntata venerdì 20 aprile 2018

Nella puntata che andrà in onda venerdì 20 aprile su canale 5, sempre alle 14.10, la narrazione della soap opera spagnola riprenderà da Sara che decide di dare una sua, personale, versione dei fatti a Teresa. La ragazza, infatti, racconta che da quando è uscito dall'ospedale, lei e Mauro stanno insieme e che l'ispettore le abbia ingannate entrambe. A quel punto Teresa non sa più di chi fidarsi e manda tutto all'aria ed è fermamente convinta di non voler mai più rivedere Mauro. Nel frattempo, Liberto è molto arrabbiato con Rosina, Arturo e Susana per il fatto che vogliono mandare Elvira in un convento, solo perché ha scelto di non voler essere più la sua fidanzata. Mentre loro discutono del futuro di Elvira, la sarta trova finalmente la ciocca bionda di capelli e appare molto emozionata della sua scoperta. Infine Cayetana compie un gesto azzardato e viene scoperta da Fabiana la quale vede che sua figlia ha lanciato un oggetto, in chiesa, che è andato a finire dietro la statua della Vergine. A quel punto interviene Zenon che recupera l'oggetto, e Fabiana capisce che Cayetana è l'artefice di tutti i problemi di Teresa.