Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane venerdì 20 luglio 2018. Lolita fa una straordinaria scoperta su Eusebio e la madre di Elvira. Fernando comincia a essere duro con Teresa
Torna il doppio appuntamento, anche questo pomeriggio, con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, in onda su canale 5 a partire dalle 14.10. Intrighi, amori e sotterfugi a Calle Acacias, dove sembra che gli abitanti conducano vite solo in apparenza tranquille ma che nascondono oscuri segreti. Fernando si sta facendo manipolare da Cayetana, che con astuzia e furbizia è riuscita a infilarsi non solo tra le sua braccia ma anche nella sua mente, e ha convinto Fernando ad andare contro Teresa, che nel frattempo ha deciso di lasciarlo. Ma prima di leggere le anticipazioni di ogge di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda giovedì 19 luglio, Teresa è convinta di voler lasciare Fernando dal momento che non lo ama, ma l'uomo non accetta un simile affronto da Teresa e ammonisce la donna.
La maestra, che non riusciva più a portare il macigno della bugia nel cuore, gli confessa di essere innamorato di Mauro, ma Fernando caccia un lato duro e crudele del suo carattere che nessuno avrebbe mai immaginato.
Una Vita – Acacias 38, anticipaioni puntata venerdì 20 luglio 2018
Venerdì 20 luglio 2018 a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Lolita che decide di aiutare Elvira e recupera alcuni degli oggetti che appartengono alla ragazza, e così trova delle foto di Mercedes che portano una dedica d'amore firmata da Eusebio. Emilia comincia a pensare e giunge alla conclusione che allora Eusebio potrebbe non aver ucciso la mamma di Elvira, ma in realtà è papabile che possa essere stato il colonnello Arturo.
Teresa, nel frattempo, si reca in ospedale e all'uscita ad attenderla c'è il marito che le comuncia che Tirso ha lasciato la loro casa dal momento che lui stesso ha deciso di mandarlo in collegio. Il Fernando buono, amorevole e permissivo di un tempo non esiste, più, davanti agli occhi di Teresa c'è solo una sua brutta copia che la spinge in malo modo.