Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 22 giugno 2018. Teresa piange ai funerali di Mauro, Fernando la consola. Susana minaccia Simon
Doppio apputamento anche questo pomeriggio con la soap opera Una Vita – Acacias 38 che in queste ultime puntate ha assunto tinte fosche a causa dell'omicidio dell'ispettore Mauro per mano di Cayetana e della sua combriccola di amiche: Ursula e Elena. All'avvocato Felipe è spettato l'ingrato compito di informare Teresa di quanto avvenuto, e adesso cosa succederà? La maestra di Calle Acacias deciderà di mandare all'aria le sue nozze con Fernando? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Felipe affranto dalla perdita di un caro amico ha deciso che sarà lui ad informare Teresa di quanto accaduto. Dopo aver appreso la notizia Teresa comincia a colpevolizzarsi pensando che il folle gesto compiuto da Mauro sia stato a causa della sua indecisione e del suo tentennamento dal voler stare realmente con lui. Nel frattempo un testimone ha deciso di recarsi al commissariato di polizia per affermare di aver visto una donna, Elena, sui binari la sera dell'incidente. Cayetana, Ursula ed Elena questa volta riusciranno a farla franca? O verranno finalmente smascherate?
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni venerdì 22 giugno 2018
Venerdì 22 giugno alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende dai funerali di Mauro a cui partecipa tutta Calle Acacias. Presente ovviamente Teresa, la maestra della città che, vestita a lutto, non ha più lacrime da versare per la morte del suo amato. Fernando, inoltre, decide di starle accanto, nonostante conosca perfettamente i sentimenti che Teresa nutriva, e nutre ancora, nei confronti dell'ispettore. Nel frattempo Susana decide di ricattare Simon, dopo che ha scoperto che quest'ultimo ha iniziato una relazione con la figlia di Arturo e lo intima di mettere fine a questa storia d'amore, prima che lei racconti tutto al colonnello.