Una Vita - Acacias 38: Fernando e Cayetana sempre più vicini. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane venerdì 6 luglio 2018. Teresa non riesce a lasciare Fernando che nel frattempo comincia a provare interesse per Cayetana

Nuovo appuntamento, venerdì 6 luglio alle ore 14.10 su canale 5 con Una Vita – Acacias 38, la telenovelas spagnola che è riuscita a catturare l'attenzione di un vasto pubblico qui in Italia. Teresa deciderà di lasciare Fernando per avere un futuro con Mauro? E l'ispettore riuscirà a smascherare, finalmente, chi ha ordinato la sua morte? Prima di leggere le anticipazioni di ogge di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda giovedì 5 luglio, Teresa ha deciso di non voler partire con Fernando per fare il giro del mondo, dal momento che non vuole lasciare Mauro che ha appena ritrovato. Fernando, non sapendo cosa fare, decide di sfogarsi con Cayetana, che a suo avviso è la persona più vicina a Teresa in questo momento, e la Dark Lady mostra all'uomo uno zootropio che la maestra di Calle Acacias conserva, gelosamente, all'interno del suo armadio. Il consiglio di Cayetana è quello di mantenere una linea dura con Teresa e di non assecondarla sempre. Nel frattempo Casilda, mostra dei segni di gelosia nei confronti di Martin e della nuova arrivata, Habiba con cui l'uomo sembra aver legato molto. Nel frattempo Pablo ha scritto una lettera d'amore per Leonor e decide di farla leggere anche a Rosina e Liberto che nell'ascoltarla si commuovono. Il comportamento di Leonor, però, è cambiato radicalmente da quando è stata rapita, confesserà a Pablo cosa le sia realmente accaduto su quell'isola? 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni venerdì 6 luglio 2018

Venerdì 6 luglio alle ore 14.10 andrà in onda un episodio della telenovela spagnola Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Elvira che non vuol sposare Demir, un matrimonio combinato dal padre, il colonnello Arturo che però rassicura l'uomo ammettendo che prima o poi la figlia cederà. Nel frattempo Casilda decide di dare un cambio al suo guardaroba e chiede a Servante  di aiutarla il quale le spiega che se Martin è così gentile con Habiba è solo perché la donna viene criticata e trattata male da tutti. Infine Teresa e Fernando discutono nuovamente, dal momento che la donna si mostra molto insofferente ma non riesce proprio a dire a Fernando di voler troncare il tutto, e mentre la maestra di reca a ritirare un premio a Segovia, Fernando si rincontra nuovamente con Cayetana e i due finiscono quasi per baciarsi, di nuovo.