Una Vita - Acacias 38: Manuela resta in carcere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' iniziata una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, martedì 1 novembre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette di regalarci avvincenti sorprese e colpi di scena sui suoi protagonisti.

Cominciamo anticipandovi che ai funerali della piccola Inocencia morta precipitando giù da un campanile e a causa della malvagità di Justo e Cayetana, Manuela non si è presentata. La donna infatti, solamente più tardi e con l'aiuto del suo amato medico German ha cominciato ad elaborare il lutto della sua povera figlia e così, ha deciso di andare a fare visita a quest'ultima al cimitero.

Purtroppo proprio mentre la donna si trovava nel luogo dove è stata sepolta Inocencia, abbiamo visto nella puntata di Una Vita andata in onda ieri pomeriggio, l'arrivo delle guardie che hanno arrestato Manuela con l'accusa di aver ucciso suo marito nonchè padre di sua figlia, Justo. La nostra dolce protagonista passerà così una notte in carcere e si rifiuterà di rispondere alle domande della polizia.

Nel frattempo invece ad Acacias 38 vedremo che la povera Fabiana avviserà immediatamente la perfida Cayetana di quanto è accaduto a Manuela al cimitero ma la dark lady della fiction spagnola questa volta si dimostrerà stranamente assai solidale con la rivale, almeno agli occhi della domestica, dato che anche lei in passato ha subito delle accuse di omicidio nei confronti proprio di sua figlia, Carlota.