Una Vita - Acacias 38: Trini vuole dimostrare la sua innocenza. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

La vita nel quartiere spagnolo di Calle Acacias 38 continua a movimentarsi ogni giorno di più per i nostri amati protagonisti della soap opera firmata da Aurora Guerra che da più di un anno ci fa compagnia tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset. L'ultimo colpo di scena è accaduto proprio in casa Palacio dove abbiamo visto far miracolosamente ritorno a casa e dalla sua famiglia, la madre di Maria Luisa, Lourdes vi raccontiamo allora quello che la donna farà proprio oggi, martedì 15 novembre 2016 nel corso del nuovo episodio della serie che verrà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Lourdes un tempo creduta da tutti morta è in realtà viva e vegeta ed è tornata ad Acacias 38 per riprendersi tutto quanto era un tempo suo, compreso marito e casa e infatti malgrado Ramòn durante la sua assenza si sia sposato con Trini adesso, l'uomo con il ritorno improvviso della prima moglie e la scoperta del secondo matrimonio invece legalmente nullo, ha dovuto accettare, con non poco dolore, la scelta della sua amata Trini di abbandonare la sua casa. Successivamente abbiamo visto Ramòn però, accorgersi di essere stato derubato e attualmente nel quartiere le malelingue accuseranno del furto proprio la sua ex compagna, Trini come si comporterà adesso quest'ultima?

La donna deciderà di non lasciare proprio adesso il quartiere perchè prima dovrà scagionarsi da queste infamanti accuse e nel frattempo Leandro le proprorrà invece di lavorare con lui nella sartoria ma Trini riufiuterà l'offerta di lavoro. Nel frattempo invece la povera Manuela rinchiusa in carcere, si rifiuterà di rilasciare una deposizione che possa scagionarla malgrado German e Felipe tentino di convincerla. Ormai la donna con la tragica morte di sua figlia Inocencia, avrà davvero perso la voglia di vivere e di lottare, che ne sarà di lei?

Infine vedremo che la domestica Lolita riceverà una romantica serenata dall'uomo conosciuto grazie a Casilda con un annuncio sul giornale, Jacinto.