Una Vita - Acacias 38: il nuovo piano di Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Come procede la vita dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 i segreti e i complotti portano sempre la stessa firma, Donna Cayetana. Quest'ultima proprio di recente ha convocato in casa sua, il medico German per chiedergli perdono per tutto il male che ha procurato a lui e alla sua fidanzata Manuela ma per fortuna l'uomo non avrà creduto ad una sola parola del pentimento della moglie ed avrà fatto decisamente bene.

Infatti il nuovo piano della dark lady di Una Vita prevede che la povera Manuela resti in carcere con l'accusa di omicidio del marito Justo e che lei riaccolga invece in casa sua e a braccia aperte pronta a consolare il medico German, ma siamo certi che Cayetana riesca in questa ardua impresa?

Nel frattempo invece l'avvocato Felipe riuscirà a trovare i testimoni e il De La Serna li pagherà profumatamente affinchè questi ritrattino la loro versione davanti al giudice e scagionino finalmente la sua amata. Quest'ultima intanto rinchiusa in carcerà si deciderà finalmente a rispondere alle accuse e a dare la sua versione dei fatti. Nella sua dichiarazione però, la stessa Manuela si accuserà di fronte all'Ispettore Padilla di essere un'assassina, cosa vorrà davvero dire la donna con quest'affermazione? Scopritelo questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5